In Danimarca con Pollaz!

giretti disegnetti #5 abbonda di casa triangolari, parchi giochi di design e burro

Giretti disegnetti è una newsletter che nasce dalla voglia di condividere la mia passione per i viaggi on the road con un approccio da taccuino illustrato.

Oggi è uscito il quinto “episodio”, con uno dei viaggi che fremevo per raccontare e disegnare sin da quando ho iniziato ad immaginare la newsletter. Un itinerario colorato, ventoso e un po’ quirky intrapreso in Danimarca da Paola, in arte Pollaz.

parco giochi monstrum copenhagen

pollaz

Pollaz è illustratrice e designer, vive a Verona, disegna amici immaginari e mondi immaginifici. Ama la pizza (specialmente la domenica sera), le patatine in sacchetto e il burro salato. Stringe amicizia facilmente con cani e gatti, credo non le dispiacerebbe vivere in una casa triangolare e forse neanche a Stars Hollow.

pollaz
un po' del mondo di Pollaz

Il giretto disegnetto numero #5 guarda alla Danimarca attraverso la sua pasticceria e i suoi parchi giochi di design. Fa irrimediabilmente venire voglia di partire.

 

La versione integrale è arrivata questa mattina nella casella di posta di tutti gli iscritti e si può trovare qui.

vuoi iscriverti a giretti disegnetti?

Se dalla prossima uscita vuoi ricevere anche tu giretti disegnetti nella tua casella di posta, qui sotto trovi il form, basta scrivere la tua mail.

Sarà un bel viaggio, promesso.