In UK con @julietvampire: scones, cottage, vintage e graffiti (e pure un po' di metal)

è uscita giretti disegnetti #2

Giretti disegnetti è una newsletter che nasce dalla voglia di condividere la mia passione per i viaggi on the road con un approccio da taccuino illustrato.  

L’ho inviata per la prima volta il 13 Ottobre, un venerdì, e oggi è toccato alla seconda uscita, che parla di un roadtrip in UK.

 

in uk con giulia (aka @julietvampire)

Solo la prima uscita di giretti disegnetti si è basata su un mio viaggio (se l’hai persa puoi recuperare qui). 

 

L’ospite di giretti disegnetti #2 si chiama Giulia Quintabà, conosciuta su Instagram come @julietvampire.

Io la considero una maestra dei road trip, nonchè dei negozietti e localini instagrammabili: quando lei parte per un viaggio, immaginami già lì pronta a salvare tutto in una cartella. 

 

Giulia ha 44 anni e nella vita si occupa della comunicazione e della programmazione del Cinema Eliseo di Cesena. Gattara e cinefila, ama i quadri preraffaelliti, i viaggi on the road e la musica anni ’70. Colleziona edizioni antiche e moderne di Alice in Wonderland, prende molto sul serio i festeggiamenti per Halloween e condivide tutte queste passioni sul suo profilo Instagram, che io trovo sempre particolarmente piacevole per i toni, i temi e l’estetica. 

Il giretto disegnetto con Giulia racconta un viaggio on the road da Londra a Bristol, passando per la costa sud del Regno Unito e le Cotswolds, percorso in macchina nell’estate del 2020 da Giulia e suo marito Fabio.

La versione integrale è arrivata questa mattina nella casella di posta di tutti gli iscritti e si può trovare qui

 

vuoi iscriverti a giretti disegnetti?

Se dalla prossima uscita vuoi ricevere anche tu giretti disegnetti nella tua casella di posta, qui sotto trovi il form, basta scrivere la tua mail.

Sarà un bel viaggio, promesso.