SKETCHBOOK DI agosto

 Un mese dedicato al relax, ai viaggi, alle vacanze in teoria dovrebbe essere anche sinonimo di più tempo per dedicarsi allo sketching e alle attività che portano materiale buono per lo sketching, no? 

In realtà nel mio caso non è proprio così, con Bernardo a casa dal nido nelle settimane di lavoro, e anche in viaggio, per me è più complicato trovare del tempo per disegnare o praticare yoga, cioè le attività solo per me

Nonostante tutto però sono contenta di essere riuscita a ritagliare alcuni spazi qua e là per srotolare l’astuccio, e ne è venuto fuori un riassunto carino di alcune delle cose belle che abbiamo fatto ad Agosto, che è stato super ricco, soprattutto di tempo insieme.

Ad Agosto quindi ho:

  • praticato yoga, quasi giornalmente per le prime tre settimane, per poi entrare in modalità vacanza.  
  • raccolto girasoli insieme a Bernardo, da Nonno Andrea 
  • piantato la tenda per un weekend sotto la Marmolada, al campeggio Malga Ciapela, a cui siamo affezionati ormai da anni. 
  • fatto il mio primo HomeExchange! Siamo andati a Venezia per una settimana. Sul tetto c’era un meraviglioso terrazzino in cui ho amato tantissimo praticare yoga all’alba. Ho disegnato il panorama sui tetti veneziani, mettendoci molto più del previsto a colorare le singole tegole.
  • un roadtrip in Portogallo, con van e tenda. Ho già mostrato le mie pagine portoghesi su Instagram, e mi piacerebbe anche dedicare a questo viaggio un po’ più di spazio qui sul blog. Nella prima pagina del Portogallo potete anche notare un contributo in stickers da parte di Bernardo.
silviabes sketchbook agosto yofa
silviabes sketchbook agosto girasoli nonno andrea
silviabes sketchbook agosto yoga
silviabes sketchbook agosto malga Ombretta
silviabes sketchbook agosto tetti veneziani
silviabes sketchbook agosto Portogallo Bubulcus & Bolotas
silviabes sketchbook agosto Portogallo azulejos
silviabes sketchbook agosto Bernardo

Gli altri sketchbook tour: